recensioni

RECENSIONI – I MIEI TEST PER TE

recensioni

Recensioni è la sezione dedicata alla recensione, per l’appunto, dei prodotti che provo personalmente sulla mia pelle e ti dico come essa reagisce e se ho reazioni.

LE MIE RECENSIONI

Inoltre, ti parlo anche di altri prodotti testati che uso nel quotidiano per migliorare la qualità della mia vita. Spero che queste recensioni ti possano essere d’aiuto per gli acquisti e per aiutarti a scegliere il prodotto più indicato in base alle tue esigenze. Io ne ho tante…e tu? La corsa all’accaparramento della fascia di mercato senza nichel sta attirando tante ditte ma, spesso alcune millantano solo di essere senza nichel ma i valori sono troppo alti. Per l’allergia al profumo, è anche peggio!! Alla fine il profumo ce lo mettono lo stesso, in qualche forma.

Trovare prodotti con le sue specifiche è quasi impossibile, per le mie necessità, ma ricerco e provo sempre nuovi prodotti, controllando accuratamente gli INCI. Molti acquisti si rivelano, però, completamente inadatti con inutile dispendio di denaro; altre, invece, delle perle nascoste perchè le marche sono sconosciute. Con queste mie recensioni ( e riuscendo a trovare il tempo di farle in mezzo alla miriade di cose che faccio da sola!) spero di aiutarti a capire meglio quali prodotti scegliere.

COSMETICI

BIOUNOSHOP : negozio online nichel free natura e benessere nichel tested. Lo sapevi che….

COSMETICI PUROBIO – RECENSIONE

CREMA CORPO NO ALL DERMA NICHEL TESTED

CREME CORPO ROUGJ+ NICHEL TESTED

LIPO GEL MULTIACTION ALKEMILLA – recensione

POLVERI E PENNELLI PUROBIO- RECENSIONE

CUCINA

Bistecchiera senza nichel Aeternum: la mia recensione

PIASTRA NO SMOKE MONETA SENZA NICHEL – RECENSIONE

Iscriviti anche al mio canale Youtube per rimanere aggiornato su ricette, consigli e approfondimenti sul mondo delle allergie e non solo.