COLLABORAZIONI

COLLABORAZIONI

COLLABORAZIONI

In questa pagina, “Collaborazioni”, elenco le pagine, le app e siti con cui la mia pagina collabora o ha collaborato, per offrirvi gli aggiornamenti migliori a livello di informazione, prodotti, offerte e soluzioni per la vita quotidiana.

L’allergia al nichel e le altre allergie possono essere complicate e reperire i prodotti e le informazioni anche, se non si è esperti.

Per questo motivo mi aggiorno costantemente e verifico che i prodotti che uso io siano adatti sia a me che a voi.

Lavoro ogni giorno per migliorare la qualità della mia vita e della vostra, se possibile senza doverci spennare!

COLLABORAZIONI CON E-COMMERCE

Biounoshop, negozio online nichel tested, dove i miei lettori, in alcuni periodi, hanno usufruito di sconti, inserendo il codice KIKKA10

La descrizione dei prodotti è completa e affidabile e lo staff a disposizione per delucidazioni.

COLLABORAZIONI CON PAGINE E SITI DI MEDICINA E INFORMAZIONE

Sulla pagina Facebook di Allergipedia, c’era la rubrica “Le ricette di Kikkalove”, dove sono state pubblicate le mie ricette, per offrire ai lettori della pagina un aiuto nella dieta quotidiana con le allergie, oltre all’informazione su sintomatologia e test da fare.

APP DI CUCINA

Chef assistant è un’app scaricabile gratis su Play store, dove trovate tante ricette specifiche per la vostra esigenza alimentare, tra cui anche alcune mie ricette.

Trovate le mie ricette anche su altre app, tipo “Cookpad” o su altri siti tipo “Le ricette di Pantagruel”, dove mi hanno invitato a mettere le mie ricette.