LO SAPEVI CHE... RECENSIONI

Biouno.shop negozio online per allergici al nichel. Lo sapevi che….

Biouno.shop negozio online per allergici al nichel. Lo sapevi che….

Biouno.shop negozio online

esiste un sito dedicato agli allergici al nichel? È stata una grande scoperta per me e molto utile per trovare prodotti adatti alle mie esigenze. Biouno.shop negozio online per allergici al nichel è stato creato da una nichelina come noi ed è uno dei primi siti che ho trovato, interamente dedicati ai nichelini. Si è adoperata per cercare le linee migliori nichel tested e assicurarsi che i prodotti siano certificati e adatti a noi nichelini, ma anche a chi soffre di altre allergie. Tutti i prodotti in Biouno.shop sono nichel tested, accuratamente scelti tra le più note marche italiane di cosmetica naturale e biologica.

La responsabile di Biouno.shop negozio online nichel free, Giusy, fa la stessa cosa per noi e mette sul suo negozio solo prodotti che siano realmente nichel tested. Ricordo che la dicitura nichel free è inappropriata: non  si può eliminare del tutto il nichel ma solo limitarne il quantitativo ad una soglia tollerabile per gli allergici, che è di 250 ug al giorno. È sempre pronta a dare assistenza e a rispondere alle domande.

Cosa troverai sul sito…

Cosmesi e make up prodotti con ingredienti naturali, INCI verificati, privi di siliconi, petrolati PEG, formaldeide.
 Altre sostanze riconosciute dannose, certificati biologici da enti come ICEA, e rispettosi degli animali perché cruelty free e nel negozio trovi una vastissima selezione di prodotti vegani. Io ho imparato, piano piano, a leggere e controllare tutti gli ingredienti aiutandomi con siti appositi, tipo Ewg’s cosmetics database, Biodizionario.it o Inci decoder.

Il negozio si chiama BIOUNO.SHOP  negozio online nichel free e puoi cercare i prodotti in base alle tue esigenze e particolarità. Clicca sul link e cerca il prodotto più adatto alle tue esigenze: trucchi e cosmesi, solari, eau de toilette, idee regalo e bijoux, tutti rigorosamente nichel tested.

 

 

 

 

Kikkalove

Sono da sempre allergica al nichel, alla polvere, all'aglio, ai profumi e molte alte cose....
Già solo il nichel è un'impresa, ma, purtroppo, le mie allergie sono aumentate perciò....
Idea!!! Iniziare un blog dove raccogliere tutto il mio sapere e la mia esperienza, utile a darmi una mano nella vita quotidiana con le
allergiesia a me che a chi ha problemi simili ai miei, creando piatti gustosi, priva di allergeni si, privo di gusto no!!
Se la ricetta non esiste, la creo!!
Questo blog è dedicato ad allergici, intolleranti, vegani e celiaci

Potrebbe anche interessarti...